Sei un Imprenditore o un Manager e i tuoi uffici sono sommersi da carte bollate e rallentati da procedure “manuali” per creare documenti e PDF?
Vorresti digitalizzare e accelerare i processi aziendali, ma pensi di essere circondato da trappole e normative tali da non poter rinunciare alla gestione di Atti, Contratti e Documenti a Valenza legale in versione Cartacea?

Nicola Savino – Il Dematerializzatore – racconta, attraverso oltre 30.000 casi studio concentrati nel suo nuovo libro, come applicare la Dematerializzazione a norma all’interno di aziende, enti ed ospedali

Conservatore Accreditato AGID e Opinion Maker nazionale in materia di Digitalizzazione, rivela tutto ciò che devi sapere per Digitalizzare e automatizzare i tuoi processi di business senza incorrere in drammatiche sanzioni

Oltre 640 pagine per scoprire quali documenti cartacei puoi trasformare in atti digitali, come centralizzare i tuoi archivi, senza avere problemi con enti di controllo e in caso di contenziosi.  

Scopri le normative che ti permettono di farlo, quando tutti sembrano dirti che non è possibile e che solo i documenti di carta hanno valore legale.

Unico libro mai scritto sulla materia con la tecnica “a specchio” 

 

Di che si tratta?

 

Ogni esempio pratico, prende spunto da 30.000 casi di successo ed è affiancato dal riferimento normativo che spiega perché quel tipo di processo digitale “può andare bene”.

Chi è Nicola Savino?

 

Nicola Savino è l’ideatore del Metodo Savino, il primo sistema per digitalizzare i documenti e gli archivi delle aziende italiane, proteggendone la validità legale.

Ecco alcune testimonianze di imprenditori che hanno già letto il libro o lavorato con lui:

Cos’è il Dematerializzatore?

 

Il primo libro mai scritto sulla digitalizzazione a norma, con 130 copie di pre lancio bruciate in meno di 2 giorni 

Esempi pratici e casi studio di digitalizzazione a norma su tutti e 4 i principali settori di mercato

 

Vuoi leggere in anteprima alcune pagine del libro?

Compila il form qui sotto specificando il settore di apparentenza della tua organizzazione: se è una società, un centro di cura pubblico o privato, se un ente, ecc. ecc. Ricevi gratuitamente un estratto del libro, per capire se fa al caso tuo, insieme ad un piccolo regalo per te.

Che il Digitale sia con te!

Dove vuoi andare adesso?

Clicca il menù mobile qui sotto per scegliere dove andare ora